Usa 2024: Trump incassa la nomination, ovazione alla convention
Il tycoon arriva sul palco alzando il pugno e con l'orecchio visibilmente fasciato. Vance sarà il suo vice
Orban ai leader Ue, ‘Trump ha piani precisi per la pace’
“Non possiamo aspettarci alcuna iniziativa di pace da Donald Trump fino alle elezioni.
Posso tuttavia affermare con certezza che, subito dopo la sua vittoria elettorale, non aspetterà il suo insediamento, ma sarà pronto ad agire immediatamente come mediatore di pace”. Lo ha scritto Viktor Orbán nella lettera inviata al presidente del Consiglio Europeo Charles Michel e ad altri leader dell’Ue, e visionata dal Financial Times. “Ha piani dettagliati e ben fondati per questo”, ha aggiunto.
Alla convention ovazione per Trump, sorridente e pugnace
Ovazione e standing ovation al Fiser Forum quando Donald Trump e’ arrivato, apparendo sorridente e combattivo. Il tycoon ha alzato il pugno in segno di vittoria e sfida e ha intonato “Usa, Usa” insieme all’arena, letteralmente in delirio per la sua prima apparizione dopo l’attentato.
Trump arrivato alla convention, l’orecchio destro fasciato
Donald Trump è arrivato alla convention dei repubblicani a Milwaukee. L’ex presidente ha l’orecchio destro fasciato, dopo l’attacco a Butler in Pennsylvania.
Messaggio Trump, ‘dem imbrogliano, votate anche per posta’
“I democratici vogliono imbrogliare alle elezioni e lo faranno”. Lo ha detto Donald Trump in un video messaggio trasmesso alla convention dei repubblicani a Milwaukee. Il tycoon ha incoraggiato li suoi sostenitori “a votare come vogliono, anche per posta”.
Trump alla convention dei repubblicani tra qualche ora
Donald Trump farà una comparsata alla convention dei repubblicana alle 21 ora di Milwaukee, le 4 di mattina in Italia. Lo riferiscono fonti informate alla Cnn. Non è chiaro se l’ex presidente parlerà o si farà soltanto vedere dai suoi sostenitori.
ANSA