CALCIO & SPORT

Duello lucano infiamma il lunedì sera: Picerno-Potenza sold out

Il lungo weekend di calcio si chiude con un derby che promette scintille. Domani, lunedì 21 ottobre, alle ore 20:30, lo stadio “Curcio” di Picerno sarà teatro di un incrocio infuocato tra Picerno e Potenza, gara valida per la Serie C e trasmessa in diretta su RaiSport.

L’attesa è alle stelle: i tifosi di entrambe le squadre hanno letteralmente assaltato i botteghini, facendo registrare il tutto esaurito allo stadio. Un segnale chiaro dell’importanza che riveste questo derby per l’intero territorio lucano.

Serie D: Matera e Francavilla in campo oggi

Mentre in Serie C si prepara il big match, anche la Serie D offre spunti interessanti. Oggi  alle ore 15:00, il Matera è chiamato a un riscatto casalingo contro il Casarano. I biancazzurri di Ciullo, ancora a caccia della prima vittoria in casa, avranno a disposizione tutti gli effettivi per affrontare i salentini, terzi in classifica a pari punti con i materani.

Francavilla invece, dopo la prima vittoria stagionale contro l’Ugento, ospiterà il Manfredonia. La squadra sinnica, rinforzata in settimana dagli arrivi di Susic e Ivancic, cercherà di dare continuità ai risultati positivi.

Pulsante per tornare all'inizio