“L’UDC si Rinforza: Peppino Carriero Entra nel Partito con un Ruolo Strategico”
Giuseppe Carriero, ex consigliere comunale del comune di Filiano, aderisce all’UDC e viene nominato Responsabile provinciale Enti locali con delega all’Organizzazione.
Peppino Carriero: “Sono veramente lieto di poter entrare ed esser accolto nell’UDC e ringrazio la commissaria provinciale Iannella e il segretario regionale Mancusi per la fiducia accordatomi.
Ho avuto il piacere di confrontarmi molto spesso con la commissaria Iannella e sento di poter dire che la conduzione del partito corrisponde al mio modo di concepire l’impegno, la partecipazione e l’azione politica ed affermo con convinzione che ho sempre seguito con attenzione l’evoluzione di questa storica formazione politica, rappresentata in Basilicata da una classe dirigente di grande valore umano e morale e a livello nazionale da un padre nobile e autorevole qual è il segretario nazionale On. Lorenzo Cesa.”
Carmela Iannella: “L’adesione di Peppino Carriero è un grande valore aggiunto al nostro partito. Peppino, nato e cresciuto politicamente nella DC, incarna i valori democratici cristiani rappresentati dallo Scudo Crociato.
Esprimo soddisfazione per la sua adesione all’UDC perché sono certa, che le sue capacità organizzative e le sue competenze, contribuiranno in maniera incisiva al radicamento del partito sull’intero territorio.
Giorno dopo giorno molti amici con radici democratiche cristiane manifestano la volontà di voler aderire al nostro progetto politico volendosi impegnare in prima persona per poter contribuire alla crescita di un partito in Basilicata che si richiama ai valori della dottrina sociale della chiesa.”