POLITICA
Consigliere Regionale Casino su congressi cittadini FI

In qualità di consigliere regionale eletto nel partito di Forza Italia esprimo la mia piena soddisfazione per la prima tornata di congressi cittadini che si sono tenuti in queste settimane nelle due provincie della Basilicata.
I congressi appena conclusi sono solo i primi di una serie di eventi che toccheranno tutti e 131 i comuni lucani e che rappresentano il momento più alto della democrazia interna ad un partito.
In virtù della volontà, spesso solo millantata, di voler tornare ad una politica attiva che parta dal basso e sulla scia del retaggio di libertà e partecipazione del nostro amato presidente Berlusconi abbiamo iniziato a formare una nuova squadra di dirigenti che in piena autonomia e con il supporto dei rappresentati eletti a tutti i livelli affronteranno le prossime competizioni elettorali.
La scelta, condivisa con il lungimirante progetto del segretario nazionale Tajani, di voler dare priorità alle città che vanno al voto nell’immediato futuro è stata fatta per garantire ai nostri rappresentanti tutti gli strumenti per prendere liberamente le future decisioni nel solo interesse dei nostri elettori.
Si prospetta un futuro radioso per il partito di Forza Italia che in regione Basilicata gode di ottima salute e anzi si fregia oggi di un entusiasmo rinnovato e mai così potente.
Auguro buon lavoro a tutti i segretari eletti e ai loro direttivi rinnovando il mio impegno a sostegno del loro operato.