REY JACKS STARS
Stars è un brano che parla di speranza, di coraggio e di determinazione.
L’idea di base è nata dalla volontà di reagire alle mille difficoltà con cui oggi ci si deve confrontare continuamente. Viviamo in un modo che sembra volerci continuamente scoraggiare: tante le cattive notizie sui giornali, tante le persone che tentano di seminare odio, tanti i piccoli inconvenienti quotidiani.
Fortunatamente tutto questo non basta a nascondere il bello che ci circonda e per il quale vale la pena combattere.
“non puoi nascondere le stelle, non puoi nascondere l’amore e ciò che noi siamo”.
QUI IL VIDEO
REY JACKS
I Rey Jacks sono Angelo, Michele, Simone, Luca.
L’anno è il 2017 e la carenza del sound giusto nella scena musicale spinge i ragazzi a scongelare le chitarre e a riportare in circolo un po’ di sano Rock’n’Roll, interpretato però in modo personale, moderno e suonato sempre e solo con il volume a 10.
Il risultato di questo lavoro viene fuori nei primi mesi del 2018, quando la band registra due singoli: Back to Dawning Lights (ritorno alle origini) e Stars, per il quale viene girato il primo videoclip.
Siamo convinti di questo. La nostra musica è prima di tutto un atto di resistenza.
Stars è il primo singolo per cui i Rey Jacks girano un videoclip ufficiale.
L’idea è ispirata da una scena del film Freddy VS Jason e in generale dai rave abusivi in campagna, per questo la location è notturna e proiettata a 360 gradi.
Fortemente influenzati dal Rock made in USA, nell’aprile 2019 è prevista l’uscita del primo EP, di cui entrambi i singoli andranno a fare parte.
I Rey Jacks sono sponsorizzati Quiksilver.