COMUNE DI SENISE: Disposizioni temporanee per l’accesso agli Uffici comunali per il contenimento del virus COVID – 19
In applicazione dei Decreti del Presidente del Consiglio del 9 ed 11 marzo 2020, al fine di
minimizzare l’esposizione al rischio di natura biologica connessa alla diffusione del virus COVID-19, il
Comune di Senise quale misura ritenuta utile per evitare assembramenti di Utenti incentiva l’uso della telematica attraverso i servizi già attivi di certificazione online e di disbrigo pratiche per via telefonica.
Inoltre, con decorrenza 16/03/2020 l’attività di ricevimento al pubblico è temporaneamente sostituita
dallo sportello telefonico e dalla posta elettronica con le modalità che seguono e per i sottoindicati servizi:
PROTOCOLLO
Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 ed il giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00 – Tel. 0973.686200 – Rag. Maria Cirigliano
La trasmissione dei documenti può avvenire a mezzo il Servizio Postale ed a mezzo pec:
[email protected] o su email ordinaria: [email protected]
STATO CIVILE – ANAGRAFE – CARTE DI IDENTITA’
L’ordinario ricevimento del pubblico è sostituito con assistenza all’utenza, telefonica o via email .
È in ogni caso garantita per casi ritenuti eccezionali e assolutamente necessari la possibilità di ricevere fisicamente utenti previo appuntamento da fissare con il responsabile del procedimento Sig. Luciano Fraudatario.
Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 ed il giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00 Tel. 340.7400180 – mail: [email protected]
SEGRETARIATO SOCIALE PROFESSIONALE(Assistente Sociale)
L’ordinario ricevimento del pubblico è sostituito con assistenza all’utenza, telefonica o via email .
È in ogni caso garantita per casi ritenuti eccezionali e assolutamente necessari la possibilità di ricevere fisicamente utenti previo appuntamento da fissare con l’Assistente sociale Dr.ssa Carmela P. Ciminelli.
Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al mercoledì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 ed il Martedì pomeriggio anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Tel. 0973.686200 – mail: [email protected]
COMMERCIO – SUAP
L’ordinario ricevimento del pubblico è sostituito con assistenza all’utenza, telefonica o via email .
È in ogni caso garantita per casi ritenuti eccezionali e assolutamente necessari la possibilità di ricevere fisicamente utenti previo appuntamento da fissare con il responsabile del procedimento Sig.ra Maria Latrecchiana.
Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 00 ed il giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00 -Tel. 0973.686200 – mail: [email protected]; [email protected]
TRIBUTI LOCALI
L’ordinario ricevimento del pubblico è sostituito con assistenza all’utenza, telefonica o via email .
È in ogni caso garantita per casi ritenuti eccezionali e assolutamente necessari la possibilità di ricevere fisicamente utenti previo appuntamento da fissare con le Operatrici di turno.
Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
Tel. 347.1617391 – mail: [email protected]; [email protected];
EDILIZIA PRIVATA – SUE
L’ordinario ricevimento del pubblico è sostituito con assistenza all’utenza, telefonica o via email .
È in ogni caso garantita per casi ritenuti eccezionali e assolutamente necessari la possibilità di ricevere fisicamente utenti previo appuntamento da fissare con il responsabile del procedimento Geom. Mario Totaro.
Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 00 ed il giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00.Tel. 0973.686200 – mail: [email protected]
LAVORI PUBBLICI
L’ordinario ricevimento del pubblico è sostituito con assistenza all’utenza, telefonica o via email .
È in ogni caso garantita per casi ritenuti eccezionali e assolutamente necessari la possibilità di ricevere fisicamente utenti previo appuntamento da fissare con il Responsabile del Settore Tecnico Arch. Bernardino Filardi.
Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 00 ed il giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Tel. 0973.686200 – mail: [email protected]
IGIENE E AMBIENTE
L’ordinario ricevimento del pubblico è sostituito con assistenza all’utenza, telefonica o via email .
È in ogni caso garantita per casi ritenuti eccezionali e assolutamente necessari la possibilità di ricevere fisicamente utenti previo appuntamento da fissare con il responsabile del procedimento Geom. Vincenzo D’Aranno.
Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 00 ed ilgiovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Tel 347.1617250 – mail: [email protected]
POLIZIA LOCALE
L’ordinario ricevimento del pubblico è sostituito con assistenza all’utenza, telefonica o via email .
È in ogni caso garantita per casi ritenuti eccezionali e assolutamente necessari la possibilità di ricevere fisicamente utenti previo appuntamento da fissare con la Comandante la Polizia Municipale Capitano Dr.ssa Rosalba Di Bitetto.
Giorni e Orari del servizio di sportello telefonico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
Tel. 0973.686200 – mail: [email protected]
IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA – RAG. VINCENZO GUARAGNONE
E’ CONTATTABILE AL NUMERO 347.1617059
IL RESPONSABILE DELL’AREA CONTABILE – RAG. PROSPERO DE LORENZO
E’ CONTATTABILE AL NUMERO 347.1617201