Serie D, prova di carattere per il Fasano che batte 2-1 uno sfortunato Francavilla
Tre punti pesanti per il Fasano che batte 2-1 la capolista Francavilla.
Il Francavilla di Mister Ragno trava il gol del vantaggio con l’ex Gentile, i padroni di casa reaggiscono e trovano il pari con Capomaggio su calcio di rigore. Poi il gol di Prado, al debutto dal 1′ con la maglia del Fasano.
Secondo tempo di sofferenza per Bernardini e compagni, il Francavilla in più occasioni manca il pareggio con due calci piazzati battuti alla perfezione ma Suma si supera.
Us Città di Fasano – Fc Francavilla 2-1
Reti: 24’ pt. Gentile (Fr), 28’ pt. Capomaggio (Fa) su rig., 38’ pt. Prado (Fa)
Us Città di Fasano: Suma , De Col, Assoumani, Bernardini, Capomaggio, Camara, Battista (37’ st. Losavio), Lucchese (18’ st Richella), Prado, Gomes Forbes, Calabria. A disp. Ceka, Bianco, Mucedero, Colabello, Calemme, D’Addabbo, Trovè. All. Giuseppe Mosca
Fc Francavilla: Prisco, Dopud (18’ st. Croce), Cristallo (11’ st. Vaughn), Ganci (27’ st. Cabella), Russo, Ferrante, Melillo, Langone (34’ st. Petruccetti), Gentile, De Marco, Polichetti (25’ st. Antonacci). A disp. Daniele, Nicolao, Di Ronza, Xepapadakis. All. Nicola Ragno
Arbitro: Tona Mbei di Cuneo Note: la partita si è disputata allo stadio comunale “Scianni-Ruggieri” di Alberobello; ammoniti Russo (Fr), Camara (Fa), Polichetti (Fr), Calabria (Fa), Suma (Fa)