Campionato Serie D – Le decisioni del Giudice Sportivo
Ostiamare-Nuova Florida da ripetere, 3-0 per Real Calepina e Ravenna rispettivamente con Vis Nova Giussano e Seravezza
Roma, 24 novembre 2021 – Il Giudice Sportivo riguardo le partite della 10^ giornata, la 12^ dei Gironi A, B, D, H e I del Campionato Serie D, giocate gli scorsi 20 e 21 novembre, ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari.
Partite
Riguardo la gara dell’8^ giornata del Girone G Ostiamare-Nuova Florida, giocata lo scorso 7 novembre e terminata con il punteggio di 0-4, il Giudice Sportivo ha accolto il ricorso presentato dalla società ospitante disponendo la ripetizione della partita.
Il G.S, in merito alla partita della 10^ giornata del Girone B Vis Nova Giussano-Real Calepina, giocata lo scorso 7 novembre, ha accolto il reclamo presentato dalla società ospite infliggendo alla Vis Nova Giussano la punizione sportiva della perdita della partita con il punteggio di 0-3.
Sempre il Giudice Sportivo, in merito alla partita della 2^ giornata del Girone D Ravenna-Seravezza, giocata lo scorso 10 novembre, ha accolto il reclamo presentato dalla società ospitante infliggendo al Seravezza la punizione sportiva della perdita della partita con il punteggio di 3-0.
Società – Ammende: 1.500 euro per Acireale e Gelbison, 800 Cavese, 600 euro Castelnuovo Vomano e 400 euro Lanusei
Allenatori: squalifica per due gare Oscar David Suazo (Carbonia) e Riccardo Bogliari (Porto D’Ascoli).
Calciatori: squalifica per tre gare Alex Sirri (Audace Cerignola) e Ivan Pedrelli (Sasso Marconi); due gareAndrea Mancino (Arezzo), Luca Viviani (Caldiero Terme), Filippo Ansaldi (Caronnese), Mattia Placido (Ligorna) e Vicenzo Russo (Real Aversa).
Per tutte le decisioni del Giudice Sportivo consulta il C.U. N. 4 CS