POLITICA

POLITICA REGIONALE, BARDI: “SONO IL GARANTE DEL CAMBIAMENTO”

Nell’intervento conclusivo del dibattito in Aula, il presidente della Regione ha detto tra l’altro che “non si può tornare indietro: il Piano strategico è solo il momento di partenza per dare attuazione a tutti i programmi annunciati, che devono essere riempiti di contenuti”

“La maggioranza tutta ha dato dimostrazione di voler approvare un provvedimento che è strategico per la nostra terra.

Le chiacchiere lasciamole a chi le fa, noi oggi stiamo dimostrando a tutti i lucani di essere una maggioranza coesa”.

Lo ha detto il presidente della Regione Vito Bardi nell’intervento svolto ieri sera nell’Aula del Consiglio regionale a conclusione del dibattito sull’approvazione del Piano strategico regionale.

“Tutti noi della maggioranza – ha aggiunto Bardi – dobbiamo crederci ed essere uniti per poter andare avanti. Mi è stato detto di rinnovare l’azione politica della Giunta, facciamolo insieme, per fare qualcosa che sia utile alla nostra società.

Sono convinto che non si può tornare indietro: il Piano strategico è solo il momento di partenza per dare attuazione a tutti i programmi annunciati, che devono essere riempiti di contenuti. Sono convinto che tutti uniti riusciremo a dare quelle risposte che il popolo lucano si aspetta.

È il momento di agire, ci sono due anni e mezzo di legislatura in cui porteremo a compimento le iniziative già intraprese in tutti i settori.

Dobbiamo dare dimostrazione al popolo lucano che il cambiamento annunciato è una realtà. I lucani devono credere nel cambiamento, che è l’unico modo per uscire dal torpore che da troppo tempo attanaglia la nostra Regione”.

Pulsante per tornare all'inizio