Il Potenza Calcio annuncia domanda di ripescaggio: il comunicato del club.
Di seguito vi proproniamo il comunicato ufficiale del Potenza Calcio inerente al sopralluogo di questa mattina allo stadio Viviani dalla parte della Commissione Sicurezza:
Questa mattina, giovedì 13 luglio 2017, si è svolto il sopraluogo della Lega Nazionale Professionisti presso lo stadio “A. Viviani” di Potenza.
Erano presenti: l’ing. Rosario Perrotti, delegato Commissione sicurezza e controllo sportivo della Lega Pro; Salvatore Caiata, presidente Potenza Calcio; Valeria Errico, assessore allo sport del Comune di Potenza; Michele Geltride, dirigente della Digos (questura di Potenza); Filomena Sileo e Giovanni Giuliano, responsabili dell’Ufficio sport del Comune di Potenza; l’ing. Cautela Giampiero, funzionario responsabile impianti sportivi del Comune di Potenza; Antonio Iovino, responsabile marketing Potenza Calcio; Maurizio Fontana, responsabile settore giovanile Potenza Calcio; Filippo Marra Cutrupi, direttore generale Potenza Calcio.
Al termine dell’incontro tutte le componenti, ognuno per la parte di sua competenza e nella massima disponibilità di intenti, avvierà il percorso per consentire alla compagine societaria di essere pronta per una eventuale domanda di ripescaggio in Lega Pro, pur consci delle difficoltà esistenti.