Ferragni, critiche sui social all’hotel in cui ha soggiornato
Manager al Gambero Rosso: "Abbiamo dovuto rimuovere il post"
Costretti a rimuovere il post di Chiara Ferragni perché travolti dai commenti negativi: è accaduto ai manager dell’Hotellerie de Mascognaz a Champoluc, in Valle d’Aosta, dove l’imprenditrice digitale ha trascorso un weekend, qualche giorno di relax dopo il caso del pandoro-gate.
Ferragni ha pubblicato sui social alcune una foto dell’hotel che – ha raccontato il Gambero Rosso – ha apprezzato, chiedendo di poter condividere il post sul proprio profilo Instagram.
Ma dopo poche ore ha dovuto cancellarlo: “Chiara ci ha dato il suo ok. Poi nella notte è successo il pandemonio, ci sono arrivati centinaia di insulti, e abbiamo dovuto rimuovere il tutto”,ha spiegato al Gambero Rosso una manager della struttura, che ha preferito rimanere anonima.
“E comunque da ieri abbiamo diecimila follower in più”. L’Hotellerie de Mascognaz, l’albergo di Champoluc che era stato travolto dalle critiche social dopo aver ospitato Chiara Ferragni fa sapere attraverso il suo ufficio stampa che, dopo la shitstorm contro l’imprenditrice digitale, i social dell’hotel sono esplosi.
“Diecimila nuovi follower in ventiquattr’ore, il doppio di quanti ne avevamo accumulati in anni di lavoro”, hanno spiegano i portavoce dell’hotel.
E insieme ai follower c’è stato un boom anche di richieste di prenotazione, “non riusciamo più a starci dietro”, si legge sul Gambero Rosso che aveva rivelato il caso.
ANSA