Eccellenza Lucana: Real Senise ospita in casa L’Alto Bradano
Dopo la vittoria a tavolino 0-3 col Brienza e le tante polemiche dopo la gara, ora serve ritornare a vincere in casa.
La formazione di mister Filardi per la partita contro L’Alto Bradano dovrà fare a meno di Gioia, Pellegrini, Petroccelli e Gialdino fermi per squalifica, quindi c’è da rinvertarsi la difesa. Reparto che vanta il primato come miglior difesa in Italia , a partire dalla Serie A fino all’Eccellenza con 6 gol subiti.
Il Real Senise del patron Pietro Chiorazzo, ora è atteso a sfatare il tabù dei pareggi casalinghi. Un Match , che comunque non sarà facile, anche perchè i genzanesi sono in lotta per rientrare nei playoff.
Nel ventesimo turno del massimo campionato regionale la partita più interessante é sicuramente Grumentum Val d’Agri-Moliterno. Il derby della Val d’Agri che si terrà a Viggiano alle ore 16 dove è previsto il pubblico delle grandi occasioni. Sfide sulla carta scontate quelle che vedono la Soccer Lagonegro affrontare il Vitalba, il Real Metapontino sfidare il Pomarico e l’Angelo Cristofaro Oppido opposto al Corleto Perticara. Chiudono il programma della giornata odierna Murese-Brienza, Lavello-Real Tolve e Sporting Matera-Latronico.
RoPo