Eccellenza: domani il super match tra Real Senise e Real Metapontino
Tutto pronto al comunale di Senise per la super partita di domani tra il Real Senise e Real Metapontino.
Partita che può essere determinante per entrambe le formazioni in caso di vittoria. Il Real di mister Filardi reduce dalla vittora per 4 a 2 contro l’Alto Bradano di domenica scorsa , vittoria sofferta che è arrivata solo nei minuti finali del match. Ricordiamo che il Real Senise ha dovuto fare a meno di ben quattro giocatori per questo match, infatti erano assenti per squalifiche Gioia, Pellegrini, Gialdino e Petroccelli. Mister Filardi ha schierato una difesa tutta inedita. Il Real Metapontino domenica scorsa ha battuto in casa per una rete a zero il Pomarico fanalico di coda.
Ma domani è tutto un’altro match che vale la seconda posizione in classifica, le due formazioni sono distanziate di solo un punto , occasione casalinga per i senisesi che in caso di vittoria possono allungare e mantenere a distanza la formazione allenata da mister Finamore. La partita di andata disputata a Policoro si concluse con la vittoria del Real Senise per 2 reti a 0 . Reti siglate da Gioia e Pellegrini. Nella partita di andata il Real Senise ha disputato una delle più belle partite di questo campionato.
Appuntamento quindi a domani con inizio alle ore 15:00 , al “G. Rossi” è previsto il pubblico delle grandi occasioni, per assistere ad una gara che si preannuncia molto interessante . La società senise nei giorni scorsi ha fatto appello ai propi tifosi , “di sostenere la squadra e non lasciarsi andare ad inutili polemiche , anzi è nei momenti difficili che si deve sostenere i propri beniamini. Che meritano rispetto grazie ai risultati che hanno maturato negli anni e in questo campionato di eccellenza, e non bisogna dimentivare che la formazione di mister Filardi è imbattuta ed anche tra le difese d’acciaio, in Italia , dalla serie A in poi” .