Senise: Caterina Vitella è Miss Eleganza Joseph Ribkoff Basilicata 2017.
Caterina Vitella è Miss Eleganza Joseph Ribkoff Basilicata 2017. Eletta nella finale regionale nella tappa di Miss Italia Basilicata che si è svolta a Senise il 1 agosto , conquista l’accesso diretto alle prefinali nazionali di Jesolo.
Grande partecipazione di pubblico alla serata dedicata alla bellezza , che si è svolto nell’incantevole e suggestivo scenario dell ‘Arena Sinni , dove in questo periodo è di scena “La Magna Grecia – Il Mito delle Origini” il grande spettacolo multimediale che – con la direzione artistica di Emir Kusturica gli spettatori potranno rivivere l’epopea di Alexios, l’Ecista, il fondatore di città, e il suo bisogno di compiere tragitti ancora inesplorati grazie al quale la Magna Grecia si è estesa in quelle terre attraversate dal fiume Siris, dove oggi sorge l’Arena che ne ospita il racconto.
Sfida vinta quindi, per chi ha voluto riportare la carovana di Miss Italia a Senise. L’evento, organizzato su impulso di Vincenzo Russolillo e con il patrocinio del Comune di Senise , dando la possibilità a numerose aspiranti Miss della provincia e del posto di mettersi in mostra e concorrere per le finali che si terranno a settembre.
VIDEO https://www.facebook.com/radiosenisecentraleofficial/videos/1788809887800571/