L’ADCI in partnership con Assocom e Google organizza seminario la qualità creativa genera valore per il business ospite Jose Papa
Mercoledi 11 Aprile l’Adci in partnership con AssoCom e Google organizza a Milano un incontro con Jose Papa – nuovo presidente del Cannes Lions Festival – dal titolo ‘La qualità creativa genera valore per il business’. Papa farà una presentazione sul valore della creatività per i brand e le aziende.
Si terrà successivamente un veloce talk con esponenti Pr, Media, Creatività e Tech. L’appuntamento è presso Google, in via Confalonieri 4 dalle ore 17 alle 19,30.
L’Art directors club italiano ha inoltre annunciato l’ingresso di Davide Iacono di Mosaicoon, tech company siciliana, in qualità di local ambassador nella regione.
L’associazione intende lanciare ancora una volta un forte messaggio alla industry di riferimento, includendo nell’associazione professionisti di una tech company, realtà sempre più integrata nel settore di riferimento, imprescindibile con le sue professionalità e con la propria visione di mercato al fianco dei creativi e delle agenzie.
Mosaicoon, in parallelo, come Local Ambassador di Adci nella persona di Davide Iacono, diffonderà sul territorio i principi che ha in comune con l’associazione, sviluppando un programma di iniziative, momenti di formazione ed eventi e creando occasioni di confronto con agenzie e professionisti della comunicazione.
“Non è più tempo di mantenere separata la gestione di dati e creatività: al contrario, se la sfida è far evolvere qualità dei progetti strategico-creativi, non si può che puntare all’integrazione. È con questa visione e con uno sguardo sempre attento ai cambiamenti del settore che accogliamo i professionisti di Mosaicoon in Adci. Siamo certi sarà una collaborazione proficua e un segnale importante per la nostra industry” – ha dichiarato Vicky Gitto, Presidente di Adci.
“In qualità di Creative Services Manager, sono felice di questa collaborazione tra Mosaicoon e Adci” commenta Iacono “In un’epoca come questa, in cui la tecnologia offre strumenti sempre più efficaci per agevolare la comunicazione dei brand, ritengo sia molto importante per i professionisti dell’advertising sfruttare al massimo questi nuovi tool, portando al loro interno competenze e alti standard creativi e qualitativi”.