MEDIA

Domani si conclude la II edizione del Brand Festival

Brand Festival 2018, torna l’evento sulla comunicazione ed identità di marca

Dal 6 al 13 Aprile 2018 a Jesi torna il Brand Festival. L’evento nazionale ed internazionale sulla comunicazione e sull’identità di Marca ritorna con un programma ricco di ospiticorsi di formazione,contenuti ed eventi per le imprese, i professionisti e gli appassionati della comunicazione delle Marche, della Vallesina e di tutta Italia. Sette giorni di grandi eventi, di ospiti nazionali ed internazionali e di attività formative sul tema del Brand e dell’Identità: personale, territoriale e aziendale.

Protagonista sarà ancora una volta la città di Jesi attraverso convegni, incontri, workshop, aperitivi, presentazioni e mostre, diffusi per tutto il centro storico. I “palcoscenici” del festival saranno anche quest’anno i palazzi storici della città e in particolar modo i due teatri jesini: Teatro “G.B Pergolesi” e Teatro “Valeria Moriconi”.

Tante le novità del Brand Festival 2018. Raddoppiano i “Main Events” e raddoppiano i teatri. Non più solo il teatro Pergolesi per l’evento clou, bensì due speciali “Main Events” nei due splendidi teatri della città.

IL WEEK END SULLA MARCA
Il festival apre con uno speciale week-end di eventi e formazione: dal 6-8 aprile.
Ad inaugurare il festival sarà un pomeriggio dedicato alle agenzie di comunicazione e alle imprese del territorio, venerdì 6 aprile al teatro-studio “Moriconi”. E a seguire il grande evento serale di apertura, con i primi grandi ospiti della comunicazione e del business che arriveranno a Jesi per l’occasione.

Sabato 7 aprile sarà la giornata dedicata alla formazione professionale e specializzata per i tanti professionisti e appassionati provenienti da tutta Italia, insieme ai migliori docenti e formatori sui diversi temi del branding e della comunicazione.

E poi il main event di Domenica 8 Aprile, ospitato al Teatro G.B Pergolesi. Un’intera domenica dedicata al tema dell’identità con una formula di successo: grandi ospiti e relatori sul palcoscenico del teatro, le agenzie di comunicazione nei palchetti del teatro e gli appassionati ed imprenditori in platea.

 

Pulsante per tornare all'inizio