HOTEL MONROE Summer Tour 2018
Gli Hotel Monroe si esibiranno in un tour estivo che toccherà diverse località della penisola italiana.
Il primo appuntamento sarà il 16 giugno allo SlotMob di Faenza (RA).
A seguire, il 23 giugno la band si esibirà alla Festa Della Musica di Parma (Piazza Garibaldi, Parma).
La terza data si terrà il 7 luglio in occasione della finale del Bit Band Festival a Bitritto, in provincia di Bari (Piazza Aldo Moro, Bitritto, BA).
Il 13 luglio gli Hotel Monroe suoneranno presso l’Arena Sunshine di Tizzano Val Parma (via Giolitti 1, Tizzano Val Parma, PR).
Il 20 luglio l’appuntamento è alla Piscina Sperèma Ben di Palanzano, in provincia di Parma (strada Giarola, Palanzano, PR).
La sesta data si terrà il 25 agosto in occasione del Beat Festival di Empoli (Parco di Serravalle, via Serravalle a San Martino, Empoli, FI).
A concludere, il 26 settembre gli Hotel Monroe si esibiranno al Legend Club di Milano in occasione di Rock Targato Italia.
Le date sono in aggiornamento…
Durante il tour la band presenterà il suo ultimo singolo “L’Ultima Cosa Che (feat. Dank)”e alcuni brani che anticipano il nuovo album in uscita a settembre. Il singolo è prodotto da Roberto Drovandi (Stadio) e pubblicato in tutti gli stores digitali sotto etichetta Twins104 / Believe Digital.
HOTEL MONROE
Band di Parma composta da Roberto Mori (voce), Nicola Pellinghelli (sintetizzatori, programmazione, chitarra, cori), Enrico Manini (chitarra elettrica, chitarra acustica), Luca Sardella (basso, cori) e Marco Barili (batteria).
La band emiliana, ha all’attivo un EP dal titolo “Alchemica EP” (2016), preceduto dal singolo con videoclip “Cyberia” che ha ottenuto ottimi riscontri sul piano della comunicazione radiofonica e della critica musicale tra cui la recensione di Rockit e All Music Italia e la partecipazione negli studi di Red Ronnie alla trasmissione Optima Red Alert.
“Alchemica Tour” ha portato gli Hotel Monroe a esibirsi su numerosi e importanti palchi in tutta Italia, tra cui l’opening a Zen Circus, la partecipazione a Pistoia Blues 2016 e in qualità di ospite a Rock Targato Italia 2016. Numerosi anche i riconoscimenti e le collaborazioni (Timothy & Ostetrika Gamberini, Divinazione Milano, Time Machine, ecc.).