Intesa SanPaolo a caccia di talenti con ‘X Factor 2018’. E organizza concerti nelle più belle filiali
Intesa Sanpaolo è main sponsor della dodicesima edizione di X Factor 2018. Il primo Gruppo bancario italiano rinnova per il terzo anno consecutivo il proprio supporto al programma prodotto da Fremantle per condividere la passione per la musica con la propria clientela appassionata nel segno di sharing music, il filone di Intesa Sanpaolo legato alla condivisione delle esperienze musicali.
A partire dal primo live su Sky Uno (canale 108 e sul digitale terrestre, al canale 311 o 11), Intesa Sanpaolo proseguirà nell’ottica della condivisione con otto concerti dal vivo che condurrà insieme agli eliminati delle singole puntate, trasformando in veri e propri palcoscenici le più belle filiali d’Italia a Milano, Treviso, Perugia, Novara, Fabriano, Reggio Calabria e Roma.
Tra le novità di quest’anno, infatti, a prolungare l’emozione televisiva saranno gli appuntamenti settimanali di X Factor Weekly, con Benji&Fede che, da domani e per altri sei venerdì, dalla sede milanese di piazza Cordusio, a partire dalle 16.30 registreranno una puntata speciale in onda su Sky Uno il sabato pomeriggio in compagnia diuno dei concorrenti. I fan potranno prendervi parte previa registrazione su palco.it.
Altro appuntamento speciale coinvolgerà il pubblico il 24 novembre nel corso della Milano Music Week 2018 con uno show case di inediti dei protagonisti di X Factor 12, che vedrà lo storico Palazzo delle Colonne di via Verdi mettere a disposizione dei clienti i propri spazi in una dimensione, insolita per una banca, di intrattenimento e partecipazione.
Novità anche nell’esclusivo format Social Factor di Intesa Sanpaolo #Sharing music, “la social invasion” della casa da parte di web influencer, gruppi di ascolto e clienti titolari di XME Conto per commentare in diretta le puntate e interagire sui canali social di IntesaSanpaolo Giovani.
Inoltre su reward.intesasanpaolo.com sarà possibile partecipare al concorso per vincere inviti alla finalissima del 13 dicembre a Milano dove i clienti Intesa Sanpaolo incontreranno i loro beniamini. Saranno estratti coloro che avranno effettuato un accesso tramite la nuova App Intesa Sanpaolo Mobile dal 25 ottobre al 15 novembre.
Nell’ambito del sostegno al talento e al mondo giovanile, Intesa Sanpaolo ha promosso a condizioni esclusive, proprio in occasione dell’avvio della sponsorizzazione del programma, XME Conto, che oggi è uno dei cardini dell’offerta commerciale della banca.
E’ il conto che segue le passioni del cliente e consente di accedere a tantissimi vantaggi extrabancari grazie a partnership con aziende leader di vari settori come la telefonia e l’intrattenimento.
Disponibile nelle filiali Intesa Sanpaolo ma anche online sul sito www.intesasanpaolo.com,
XME Conto è gratuito fino ai 30 anni e per i giovani Under 30 l’offerta di conto, carta di debito XME Card, prelievi ATM su altre banche e bonifici online è completamente gratuita.
E’ la filosofia della condivisione, principio ispiratore dei progetti culturali e commerciali del Gruppo, il filo rosso che lega le nuove iniziative della banca al mondo dei giovani a testimonianza della volontà di supportarli attraverso la musica nella realizzazione delle proprie aspirazioni.
Dal sogno di emergere in campo musicale all’acquisto di una casa, Intesa Sanpaolo si conferma banca di riferimento nel mettere a disposizione gli strumenti più adatti per la realizzazione concreta di un progetto importante.