Upa: al via il master 2019 per la formazione in comunicazione d’azienda
Parte il 18 gennaio il nuovo corso Upa per la formazione in comunicazione d’azienda. E’ l’iniziativa che Upa, insieme ad aziende sponsor, organizza da oltre trent’anni ed è rivolta a giovani laureati.
Da quest’anno essa è aperta anche a giovani manager d’azienda.
Oltre 100 le adesioni dei neolaureati tra i quali Upa sta selezionando 15 partecipanti, l’eccellenza tra i giovani con formazione economica, tecnologica ma anche umanistica.
La classe avrà così quella composizione multidisciplinare che permetterà ai giovani scambi qualificanti.
La proposta è stata accolta con entusiasmo da 15 manager che parteciperanno al corso.
Una scelta di formazione, quella operata da Upa, apprezzata dalle aziende che guardano al Master per l’inserimento di nuove risorse: a un mese dalla conclusione dell’ultima edizione tutti i giovani usciti nel 2018 dal Master sono già perfettamente inseriti nel mondo del lavoro.
Tutto questo è reso possibile grazie al sostegno di aziende che da anni (in alcuni casi dalla fondazione) offrono il loro contributo economico consentendo la gratuità del corso, tra cui Auditel, Google, Intesa Sanpaolo, Nielsen, Pellini Caffè, Publitalia ’80, Ferrero SpA, Generali Italia, IGPDecaux, La7, Luigi Lavazza, Mediamond, OPQ, Piemme, Rai Pubblicità, RTL 102.5 e l’affiancamento, quest’anno, di WebAds.