TEODASIA: GUARDA “BABY BABY”, IL PRIMO VIDEO CON LA NUOVA CANTANTE AGNESE FRANCESCHINI
È Agnese Franceschini, detta Affie, la cantante che ha preso il posto di Giacomo Voli nei TeodasiA.
Un ritorno al cantato femminile, dunque, per la formazione veneta, ma a differenza dei lavori precedenti, il nuovo corso sonoro dei TeodasiA si discosta dal metal sinfonico delle origini per abbracciare sonorità metalcore con l’aggiunta di un elemento ironico che prima mancava.
Lo dimostreranno gli inediti che verranno pubblicati nei prossimi mesi e lo dimostra il nuovo video, uscito oggi che vede rivoluzionata l’intera line up con il leader e fondatore dei Teodasia Francesco Gozzo non più alla batteria, bensì alle tastiere, lasciando il posto dietro alle pelli alla drummer superstar Helly Montin (vincitrice del “Hit Like a Girl” dedicato alle batteriste donna più brave del mondo).
Il primo singolo di questo nuovo capitolo è “Baby Baby”, cover della hit dance del 1995 cantata da Corona. Nel video, diretto dallo stesso Francesco Gozzo omaggiando il b-movie, la band è divertita a suonare la colonna sonora per la storia d’amore più breve della storia che nasce e (è proprio il caso di dirlo) muore fra uno zombie e un zombina all’interno di una discoteca anni 90.
Ufficio Stampa E-Grapes Promotion