Primo caso covid-19 di Senise risultato negativo dopo la doppia riprocessazione del tampone
Arrivano buone notizie per il primo caso da Coronavirus risultato positivo a Senise, si tratta dell’operatore della RSA di Noepoli che è risultato negativo dopo la doppia riprocessazione del tampone, ricordiamo che il paziente era asintomatico e che dal 04 di Aprile era in quarantena.
L’uomo contattato telefonicamente dalla nostra redazione ci ha comunicato:
“Finalmente è arrivata questa bella notizia di negatività ai due tamponi fatti in questi giorni, dopo tanto tempo io e la mia famiglia possiamo tirare un sospiro di sollievo. Non è stato facile, ma l’importante adesso è che posso ritornare a lavorare, un lavoro che amo, poter rivedere i miei colleghi ed i nonnini che curiamo con molto affetto ed attenzione.
Devo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine, in primis il Commissario prefettizio del Comune di Senise , il Dott. Alberico Gentile, una persona squisita, che ci è stato vicino in questi giorni bui, non ci ha mai fatto mancare la sua presenza anche se virtuale a me ed alla mia famiglia, ringrazio la Protezione Civile di Senise , l’Associazione Vola ed il corpo dei Vigili Urbani di Senise.
A Tutte le persone e gli amici che mi sono stati vicini in questo momento molto delicato un grazie “.