Condé Nast lancia gli eBook di Vanity Fair. In arrivo titoli dedicati alle altre testate dell’editrice
Condé Nast aggiunge un nuovo tassello a Vanity Fair Stories. Dopo le interviste live, il Festival inaugurato a novembre 2017 e le più recenti dirette Instagram, all’interno del progetto sviluppato per varie piattaforme si inseriscono anche gli eBook.
‘The Best of 2019’ è il primo dei due titoli legati al brand Vanity Fair e prodotti interamente e internamente dalla Casa Editrice.
Già disponibile sulla piattaforma Kindle Direct Publishing (€ 4,99), spiega l’editrice in una nota, è la raccolta di 20 storie di copertina pubblicate nel 2019 sulle pagine del settimanale diretto da Simone Marchetti, da Tiziano Ferro a Pedro Almodóvar, da Madonna e Robert De Niro, ai racconti di rinascita di Emma Marrone e Negramaro.
Nel secondo titolo ‘Archivio Generale delle Indie’, sono raccolte le rubriche che Alessandro Baricco scrisse per il settimanale tra la primavera del 2016 e quella del 2017 (€ 6,99).
Per i prossimi mesi, anticipa ancora l’editrice, sono in preparazione altre collezioni verticali di interviste, un secondo titolo firmato da Alessandro Baricco – una raccolta dei saggi di viaggio scritti per il settimanale tra il 2013 e il 2015, intitolata ‘Cinque posti al mondo e altri racconti’ -, ed eBook legati agli altri brand Condé Nast, da Vogue, a GQ e Wired, una raccolta di racconti di viaggio curata da Condé Nast Traveller e una serie di speciali di ricette firmati La Cucina Italiana.