Serie D – Campionato: un mercoledì all’insegna dei recuperi
Si delineano sempre di più le classifiche della Serie D grazie al fitto programma dei recuperi che prosegue senza sosta.
Oggi mercoledì 27 gennaio alle 14.30 scendono in campo le squadre di tutti e nove i gironi. Rinviate le gare dell’11^ giornata del girone F e della 12^ dell’I Montegiorgio-Real Giulianova e Biancavilla-Roccella (al 10 febbraio) mentre si aggiunge al programma il recupero della 13^ del B Casatese-Caravaggio.
[live] Le dirette in modalità live streaming sui canali web e social ufficiali delle società
Le designazioni arbitrali
Girone A: Varese-Folgore Caratese (Arbitro Cristiano Ursini di Pescara)[live], Arconatese-Borgosesia (Mattia Drigo di Portogruaro), Pontdonnaz-Fossano (Fabio Cevenini di Siena), Derthona-Casale (Riccardo Gagliardini di Macerata)[live], Lavagnese-Bra (Alessio Marra di Mantova)[live].
Girone B: Casatese-Caravaggio (Fabio Franzò di Siracusa)[live].
Girone C: Campodarsego-Virtus Bolzano (Jules Roland Tona Mbei di Cuneo), Luparense-Trento (Mauro Gangi di Enna)[live], Union Clodiense-Montebelluna (Maksym Frasynyak di Gallarate)[live].
Girone D: Coreggese-Prato (Gianmarco Vailati di Crema)[live], Corticella-Seravezza (Stefano Raineri di Como)[live], Progresso-Forlì (Alessandro Recchia di Brindisi)[live], Mezzolara-Rimini (Andrea Migliorini di Verona)[live].
Girone E: Aquila Montevarchi-S. Donato Tavarnelle (Giovanni Castellano di Nichelino)[live], Cannara-Flaminia (Giuseppe Sassano di Padova)[live], Badesse-Siena (Emanuele Bracaccini di Macerata)[live], Foligno-Scandicci (Simone Di Renzo di Bolzano)[live].
Girone F: Cynthialbalonga-Campobasso (Francesco Burlando di Genova), Olympia Agnonese-Recanatese (Nicolò Torillo di Torino), S. Nicolò Notaresco-Vastese (Silvio Torreggiani di Civitavecchia)[live], Vastogirardi-Castelfidardo (David Guida di Torre Annunziata)[live].
Girone G: Insieme Formia-Torres (Silvia Gasperotti di Rovereto)[live].
Girone H: Lavello-Puteolana (Federico Olmi Zippilli di Mantova)[live].
Girone I: Troina-Paternò (Luca Tagliente di Brindisi)[live], Castrovillari-Acireale (Alessandro Silvestri di Roma 1)[live].