Grande Fratello Vip 2021: trionfa Tommaso Zorzi, secondo Pretelli
L’influencer milanese ha vinto la quinta edizione del reality di Canale 5, durata ben cinque mesi e mezzo. Sconfitta la favorita della vigilia, Dayane Mello (soltanto quarta
Tommaso Zorzi è il vincitore del Grande Fratello Vip 2021. L’influencer milanese ha sconfitto al televoto l’ex velino Pierpaolo Pretelli, che era arrivato con lui alle ultimissime fasi del programma.
Terza classificata la showgirl Stefania Orlando mentre la super favorita per la vittoria, la modella brasiliana Dayane Mello, è arrivata soltanto al quarto posto.
La finale si è aperta con l’esito del televoto tra Tommaso e Andrea Zelletta, che era stato lanciato durante la semifinale: l’influencer è risultato il più votato dal pubblico e ha potuto così proseguire la sua scalata verso il verdetto finale.
Nato a Milano nel 1995 Zorzi, ha studiato Economia e Business Management a Londra, si è fatto conoscere nel 2016 quando ha debuttato nel docu-reality di MTV Italia «Riccanza» (ha preso parte alla prima edizione, la stessa che ha presentato al grande pubblico anche Elettra Lamborghini).
Due anni dopo ha partecipato a «Pechino Express», in coppia con Paola Caruso (ex Bonas di Avanti un Altro), e nel 2020 — pochi mesi prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip — ha pubblicato il libro «Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri» (Mondadori).