Questa mattina a Francavilla manifestazione dei dipendenti della C&P
Si è conclusa la manifestazione indetta dai dipendenti della C & P che questa mattina hanno fatto sentire tutta la loro voce con un corteo che ha avuto la partenza dai cancelli della sede dello stabilimento e si è diretto per arrivare al Comune di Francavilla In Sinni, dove ad attenderli c’erano tutti i Sindaci dell’area.
I Sindaci hanno incontrato una delegazione dei lavoratori per ascoltare le loro istanze. I Sindaci non faranno mancare la loro solidarietà , e a gran voce i lavoratori hanno chiesto ai sindaci di farsi portavoce e di sollecitare chi di dovere ad una rapida soluzione.
Ricordiamo che i dipendenti della C & P sono fermi dal 21 luglio 2021 è stato disposto il sequestro preventivo dello Stabilimento della C&P sito in C.da Isca di Chiaromonte (PZ) per la mancata raccolta delle acque di prima pioggia.
L’azienda C & P svolge la propria attività nel settore della prefabbricazione, con la produzione e messa in opera sull’intero territorio nazionale di prefabbricati e precompressi in cemento armato per strutture da ponti/viadotti per la realizzazione di opere di rilevanza Nazionale dando lavoro a circa 150 persone tra dipendenti ed indotto.