CRONACA

Tanta affluenza ad Atella per la prima edizione del mercatino di Natale -Video-

Tanta affluenza ad Atella, in provincia di Potenza, per la prima edizione dei mercatini di Natale. L’evento, organizzato dall’amministrazione comunale con il supporto delle attività commerciali e associative, ha registrato un grande successo di pubblico, coinvolgendo anche i comuni vicini.

I Giardini Saraceni, sede dell’evento, si sono trasformati in un vero e proprio villaggio natalizio, con  stand che hanno proposto un’ampia varietà di prodotti, tra cui artigianato, gastronomia, dolciumi e idee regalo. Non sono mancati, inoltre, spettacoli di musica e di ballo con la partecipazione delle maestre Margherita e Pia Colangelo.

Tra i momenti più attesi della serata, l’evento “Vieni a conoscere lui e Sofì, Mascotte” dei Me contro Te, con laboratori creativi a cura degli “Amici di Pooh”.

Gli organizzatori si sono dichiarata soddisfatta dell’esito dell’evento, che ha contribuito a creare un’atmosfera magica e a promuovere il territorio.

“Siamo molto felici per il successo di questa prima edizione dei mercatini di Natale – ha dichiarato il sindaco di Atella. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo evento possibile, in particolare alle attività commerciali e associative del nostro territorio”.

I mercatini di Natale di Atella saranno aperti fino al 18 dicembre.

Pulsante per tornare all'inizio