MUSICA

Sarah, la cantante vigevanese, vince la 23esima edizione di Amici

La cantante 18enne di Vigevano, in provincia di Pavia, si è aggiudicata l’ambito premio di 150.000 euro in gettoni d’oro, battendo in finale la ballerina Marisol.

“Non riesco ancora a credere a quello che è successo. Sono venuta qui senza sapere in cosa mi stavo cacciando, e ora sto iniziando a guardare indietro a tutto quello che ho fatto e sto alzando questo trofeo e non lo so. So cosa dire. È incredibile”, ha detto Sarah, ancora incredula dopo essere stata proclamata vincitrice di Amici. “Dedico questa vittoria alla mia famiglia – ha detto emozionata – che mi ha sempre sostenuta e amata fin da quando cantavo al pianoforte a casa”.

La vittoria di Sarah è una testimonianza del suo talento, determinazione e duro lavoro. Ha conquistato il cuore degli spettatori con la sua voce potente, la sua accattivante presenza scenica e la sua genuina personalità.

Amici 23: Una stagione di talenti e sorprese

La 23esima edizione di Amici è stata una stagione ricca di talenti e sorprese. Lo spettacolo ha visto l’arrivo di nuovi volti, il ritorno di vecchi favoriti e la formazione di nuove amicizie.

I concorrenti hanno affrontato una serie di sfide durante la stagione, spingendosi oltre i propri limiti e mettendo in mostra le proprie abilità. I giudici sono rimasti colpiti dal talento in mostra e gli spettatori sono rimasti incollati ai loro schermi, ansiosi di vedere chi sarebbe uscito vittorioso.

La vittoria di Sarah è meritata

La vittoria di Sarah è meritata. È stata una protagonista costante per tutta la stagione, entusiasmando giudici e spettatori con le sue esibizioni. È una vera star in divenire e non abbiamo dubbi che sentiremo grandi cose da lei in futuro.

Congratulazioni, Sara!

 

Pulsante per tornare all'inizio