Incidente sulla SS106 Jonica: un ferito e un pirata della strada
Un uomo è rimasto ferito nel pomeriggio di oggi dopo un incidente stradale sulla SS106 Jonica, nei pressi di Policoro. L’uomo, alla guida di un’auto, si è scontrato con un altro veicolo all’uscita di una stazione di servizio.
Dopo l’impatto, la seconda auto, una Mercedes, si è allontanata a tutta velocità senza fermarsi per prestare soccorso. Il ferito è stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Policoro per i rilievi del caso e per cercare di rintracciare il conducente della Mercedes.
Le forze dell’ordine stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di identificare il veicolo e il suo conducente.
L’incidente ha provocato disagi al traffico sulla SS106 Jonica, che è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e i rilievi.
Ancora da chiarire la dinamica del sinistro e le cause che hanno portato il conducente della Mercedes ad allontanarsi dal luogo dell’incidente. I Carabinieri stanno valutando le ipotesi di fuga e omissione di soccorso.