CRONACA

Aggredito e ucciso a Policoro: caccia al killer

Le forze dell’ordine continuano ad indagare sull’omicidio di un uomo di 51 anni, di nazionalità romena, avvenuto la notte scorsa a Policoro (Matera).

L’uomo, come riportato da fonti locali, sarebbe stato aggredito da alcune persone, ancora da identificare, e sarebbe poi deceduto in ospedale a causa delle ferite riportate.

Al momento, non sono stati rilasciati ulteriori dettagli da parte delle autorità competenti, che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dei fatti e assicurare alla giustizia il responsabile o i responsabili dell’omicidio.

La comunità di Policoro è scossa da questo tragico evento.

Sul tragico accaduto interviene il vicesindaco Massimiliano Padula: “Si tratta di fatti gravi che preoccupano noi e l’opinione pubblica. Ma Policoro non è violenta e, nel caso del cittadino romeno, possiamo affermare che la nostra gente è aperta e inclusiva.

Credo che si tratti di fatti isolati e sporadici. Siamo sicuri che le forze dell’ordine individueranno i responsabili dando sicurezza all’opinione pubblica. Anche perché la nostra collaborazione con le forze dell’ordine è assoluta e costante”.

Seguiremo gli sviluppi di questa vicenda e forniremo aggiornamenti non appena saranno disponibili.

Pulsante per tornare all'inizio