POLITICA

Usa 2024, Trump annuncia oggi il suo vice

L'ex presidente: 'Tutti i casi su di me dovrebbero essere archiviati'

Fox: Trump non ha scelto come vice Burgum

Donald Trump non ha scelto come vice neppure il governatore del North Dakota Dour Burgum. Lo riferisce Fox News.

Alla convention Gop un minuto di silenzio per la vittima dell’attentato a Trump

La convention repubblicana a Milwaukee è iniziata con un minuto di silenzio per la vittima dell’attentato a Donald Trump e con l’inno nazionale. A breve il voto per la nomination del candidato presidente e del suo vice.

Cnn: Rubio ha detto di non essere il vice di Trump

Il senatore Marco Rubio avrebbe rivelato di non essere lui la scelta di Donald Trump per la vice presidenza. Lo riporta La Cnn.

Powell: la violenza politica non ha posto negli Usa

 “La violenza politica non ha posto nella nostra società”. Lo afferma il presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, dopo l’attentato all’ex presidente e candidato repubblicano alla presidenza Donald Trump.
“E’ un giorno triste”, ripete Powell a un evento organizzato dall’Economic Club di Washington.

Media, a breve la nomination di Trump e del suo vice

La convention repubblicana nominerà formalmente oggi Donald Trump come candidato per la Casa Bianca e il suo vice, il cui nome è atteso a brevissimo. Il voto ‘roll call’ inizierà infatti alle 14 locali, le 21 in Italia. Lo scrivono i media Usa.

Trump annuncia oggi il suo vice. L’ex premier: ‘Tutti i casi contro di me dovrebbero essere archiviati’

Donald Trump ha detto a Bret Baier di Fox News che oggi annuncerà il suo vice. Lo riferiscono Aishah Hasnie, una sua collega, e il New York Times.

In un post su  Truth, dopo la decisione della giudice della Florida sulle carte segrete, l’ex premier ha detto che tutti i casi contro di lui “dovrebbero essere archiviati”

Archiviato il caso delle carte segrete contro Trump

La giudice Aileen Cannon ha archiviato il caso della carte segrete a Mar-a-Lago a carico di Donald Trump dopo la sentenza sull’immunità della Corte Suprema.

Wall Street positiva nonostante attentato a Trump

Wall Street apre positiva dopo l’attentato all’ex presidente e candidato repubblicano alla presidenza Donald Trump. Il Dow Jones sale dello 0,57% a 40.230,15 punti, il Nasdaq avanza dello 0,55% a 18.498,73 punti mentre lo S&P 500 mette a segno un progresso dello 0,41% a 5.638,40 punti.

ANSA

 

 

Pulsante per tornare all'inizio