Dal 2 settembre chiuso il tratto dell’A2 tra Padula-Buonabitacolo e Lagonegro per Accertamenti Tecnici
L'interruzione tra gli svincoli di Padula-Buonabitacolo e Lagonegro
Un importante tratto dell’A2 Autostrada del Mediterraneo sarà temporaneamente chiuso al traffico per consentire l’esecuzione di accertamenti tecnici. Come annunciato dall’ufficio stampa di Anas, a partire da lunedì 2 settembre sarà interdetto il tratto compreso tra gli svincoli di Padula-Buonabitacolo (Salerno) e Lagonegro (Potenza).
Le modalità di chiusura sono state concordate con le prefetture di Salerno e Potenza, nonché con le forze dell’ordine, al fine di garantire la sicurezza e limitare i disagi alla circolazione.
Nel dettaglio:
- Carreggiata Sud: Sarà chiusa al traffico da lunedì 2 a venerdì 6 settembre.
- Carreggiata Nord: Sarà chiusa al traffico da lunedì 9 a mercoledì 11 settembre.
Percorsi alternativi:
Durante i periodi di chiusura, i veicoli diretti verso sud dovranno uscire allo svincolo di Padula-Buonabitacolo e rientrare in autostrada allo svincolo di Lagonegro Nord, proseguendo in direzione di Reggio Calabria. I veicoli diretti verso nord dovranno seguire il percorso inverso.
Raccomandazioni:
Si consiglia agli utenti di pianificare attentamente i propri viaggi e di consultare le ultime informazioni sulla viabilità prima di mettersi in strada. Anas invita gli automobilisti a prestare la massima attenzione alla segnaletica stradale e a rispettare i limiti di velocità.