CULTURA E EVENTI
Giovedì 10 ottobre 2024, presso il Polo bibliotecario di Potenza, Antonio Perfido, autore del libro Convergent Marketing, dialogherà con i lettori sui temi dell’intelligenza artificiale per il mondo delle imprese e delle nuove professioni.
L’evento del 10 ottobre, promosso dal Polo bibliotecario del capoluogo, si propone di esplorare le opportunità offerte dalle tecnologie di ultima generazione – tra cui intelligenza artificiale, automazione e comunicazioni mobili – per le imprese e per i giovani in cerca di nuove professioni sempre più distintive.
In questo contesto, nasce il Convergent Marketing, una metodologia innovativa, flessibile e trasversale, applicabile a diversi settori economici, che promette di trasformare il modo in cui le aziende approcciano il mercato e si relazionano con i consumatori.
Un libro importante per tutti i professionisti di marketing e comunicazione, interni alle aziende ed esterni, che desiderino capire il futuro del marketing digitale e alla ricerca di connessioni emotive con i clienti.