CALCIO & SPORT

CONI Basilicata: Consegna Benemerenze sportive 2024

20 dicembre, Concessionaria Ranieri TITO

Si rinnova il consueto appuntamento annuale con la Cerimonia di Consegna delle Benemerenze Sportive del CONI Basilicata, che premia dirigenti, tecnici, atleti e società, che a vario titolo si sono distinti per meriti sportivi, organizzativi e dirigenziali.

La manifestazione si terrà venerdì 20 dicembre a partire dalle ore 17:00, e sarà ospitata come di consueto dalla Concessionaria Ranieri, ormai da anni accanto al Comitato regionale CONI Basilicata.

Oltre ai Riconoscimenti regionali CONI a dirigenti, tecnici e atleti, segnalati dalle FSN (Federazioni Sportive Nazionali), DSA (Discipline Sportive Associate), EPS (Enti di Promozione Sportiva) e AB (Associazioni Benemerite) di appartenenza, anche quest’anno in collaborazione con la Commissione Regionale Pari Opportunità e la presidente Margherita Perretti, verranno consegnati i Premi in Rosa, dedicati a donne che per meriti si sono distinte in ambito sportivo.

Così il presidente CONI Basilicata, Leopoldo Desiderio: “Un altro anno sta per concludersi e il CONI Basilicata come sempre vuole incontrare e premiare tutti gli attori sportivi che a vario titolo hanno contribuito alla crescita dello sport lucano, spesso distinguendosi anche a livello nazionale e internazionale.

È la Festa dello Sport lucano, e di tutti i lucani che concorrono ogni giorno a promuovere e diffondere la cultura dello sport, sarà inoltre l’occasione per ritrovarci e scambiarci gli auguri di Natale“.

Pulsante per tornare all'inizio