CULTURA E EVENTI

La Disegnatrice e Stilista di moda Carmela Fortunato tra gli invitati del Premio Europeo St.Oscar della Moda a Roma

La stilista lucana Carmela Fortunato ha fatto scintille all’XI edizione del Premio Europeo “ST- Oscar della Moda – Notte degli Oscar”, tenutasi a Roma presso il prestigioso Salone delle Colonne all’Eur. Tra paillettes, glamour e un’atmosfera da sogno, la designer ha vissuto una serata indimenticabile, circondandosi di colleghi, celebrità e appassionati del mondo della moda.

L’evento, diretto artisticamente da Steven.G.Torrisi e condotto da un trio di presentatori d’eccezione (Veronica Maya, Antonio Zequila e Stefano Baragli), ha regalato ai presenti una notte magica, ricca di premi, musica e momenti di grande eleganza.

“Mi sono sentita a casa”, ha dichiarato Carmela Fortunato. “Un parterre così prestigioso, con nomi come Valeria Fabrizi, Clarissa Burt, Nadia Majer e tanti altri, è stato un vero onore. Ho avuto l’opportunità di incontrare colleghi da tutto il mondo e di celebrare insieme la creatività e l’eccellenza del made in Italy”.

La stilista lucana ha sottolineato l’importanza di questi eventi per il settore della moda, che uniscono professionisti, celebrità e appassionati, creando un momento di condivisione e di valorizzazione del talento italiano.

Pulsante per tornare all'inizio