CRONACA

Potenza riunione comitato per l’ordine e sicurezza pubblica mercoledi’ 15 Gennaio

Domani, 15 gennaio, alle 11, convocato dal prefetto di Potenza Michele Campanaro. Si parlerà dei furti a Lauria e Oppido Lucano alla presenza dei due sindaci. Sarà esaminato il progetto di videosorveglianza sviluppato dal Comune di Venosa.

Nutrito ordine del giorno, quello del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocato dal Prefetto di Potenza Michele Campanaro, nella Sala Italia del Palazzo del Governo, con inizio alle 11:00 di domani mercoledi’ 15 gennaio.

Si comincia con l’esame dell’ultima direttiva del Ministro dell’Interno del 17 dicembre scorso, riguardante iniziative di prevenzione e sicurezza urbana, per proseguire con un approfondimento dell’andamento della delittuosità predatoria nei comuni di Lauria e di Oppido Lucano, alla presenza dei due primi cittadini.

Verrà, inoltre, esaminato, in presenza del Sindaco di Venosa, il progetto di videosorveglianza sviluppato da quel Comune.

Al Comitato parteciperanno il Presidente della Provincia di Potenza, il Sindaco di Potenza ed i vertici provinciali delle Forze di Polizia.

Pulsante per tornare all'inizio