Assessore Latronico nel centro Padri Trinitari Bernalda
Visita dell'assessore regionale che sottolinea "l'impegno, la professionalità e l'umanità con cui gli operatori si prendono cura dei pazienti, accompagnandoli in un percorso di riabilitazione che guarda alla persona nella sua totalità. Una realtà modello di assistenza e accoglienza".
L’assessore regionale alla Salute e al Pnrr, Cosimo Latronico, oggi ha visitato la struttura dei Padri Trinitari di Bernalda, “un centro riabilitativo che – dice l’assessore – rappresenta un punto di riferimento per il nostro territorio.
L’impegno, la professionalità e l’umanità con cui gli operatori si prendono cura dei pazienti, accompagnandoli in un percorso di riabilitazione che guarda alla persona nella sua totalità – sottolinea Latronico – rendono questa realtà un modello di assistenza e accoglienza.
Grazie ai medici, agli infermieri, al personale sociosanitario e a tutti coloro i quali lavorano con dedizione. Il lavoro svolto in questo centro – conclude – è un esempio luminoso di come la sanità possa e debba essere: un servizio che mette al centro la persona, rispettandone la dignità e i bisogni”.