POLITICA

Ospedale Lagonegro, Lacorazza: “Abbiamo combattuto l’inerzia”

Lacorazza evidenzia, sul polo ospedaliero, il: "Lungo e assiduo lavoro fatto soprattutto da noi attraverso interrogazioni e confronti sul territorio, in commissione, fino all’audizione avvenuta qualche settimana fa del dg dell’ASP Maraldo”

“L’assessore regionale Cosimo Latronico dice che non c’è stata inerzia e gioca facile rispondendo alla dichiarazione del vicepresidente del Consiglio regionale, Angelo Chiorazzo.

L’inerzia c’è stata, ma anche passi in avanti rispetto al polo ospedaliero a Lagonegro. Passi avanti determinati dalla nostra incalzante attività di stimolo e proposta, tutto agli atti del Consiglio regionale.

Analoga situazione vale per l’elisoccorso h24”. Lo dichiara il capogruppo del Pd in Consiglio regionale, Piero Lacorazza, che aggiunge:

“L’assessore Latronico ha ribadito le cose dichiarate in Consiglio regionale, determinate da un lungo e assiduo lavoro fatto soprattutto da noi attraverso interrogazioni e confronti sul territorio, in commissione, fino all’audizione avvenuta qualche settimana fa del dg dell’ASP Maraldo”.

“Siamo su un crinale delicato – conclude Lacorazza – che dovremmo evitare di far scivolare, nell’interesse dei cittadini, sia sul versante dell’inerzia che su quello della ricerca della visibilità.”

Pulsante per tornare all'inizio