POLITICA

Senise, Roseti lascia la segreteria PD: “Scelta dettata dal senso di responsabilità”

SENISE – In un momento particolarmente delicato per la vita politica locale, a poche settimane da un’importante tornata elettorale, il Partito Democratico di Senise si trova ad affrontare un cambio al vertice del proprio circolo cittadino.

Con un gesto definito dallo stesso protagonista come “di responsabilità”, Armando Roseti ha annunciato le sue dimissioni dalla carica di segretario. Di seguito, i dettagli della sua comunicazione e le motivazioni che hanno portato a questa scelta.

“Nella giornata di giovedì 3 Aprile 2025 ho notificato al Segretario Regionale del Partito Democratico le mie dimissioni da segretario del circolo PD di Senise.

Nelle delicatissime settimane che il centro-sinistra di Senise dovrà affrontare in vista delle imminenti elezioni amministrative, ritengo che la scelta di rimettere nella disponibilità del Segretario Lettieri non solo il mio mandato, ma anche la guida delle scelte che riguarderanno la nostra comunità democratica a Senise, sia la più saggia, a tutela della mia dignità personale e politica e, soprattutto, di quella della comunità politica che fino ad oggi ho avuto l’onore di rappresentare.

Ritengo che questo mio, sofferto, passo indietro possa essere uno stimolo alla definitiva ricerca della soluzione più vincente per il nostro campo progressista.

Non è il tempo delle polemiche, è il tempo della responsabilità e delle scelte difficili”.

Buon cammino a tutti.

Armando Roseti

Pulsante per tornare all'inizio