CRONACA

“Donato Pessolano AD della Pessolano Motors presenta la FIAT Grande Panda al Sindaco Vincenzo Telesca”

Presso il Municipio di Potenza, Donato Pessolano, Amministratore della Pessolano Motors,  ha presentato stamani sabato 12 Aprile ufficialmente la FIAT Grande Panda al Sindaco Vincenzo Telesca.

L’evento rappresenta una vera e propria vetrina per il nuovo modello, che si distingue per innovazioni tecniche e sostenibilità.

La presentazione offrirà l’opportunità di scoprire le soluzioni ingegnose e semplici che caratterizzano la nuova Fiat Grande Panda, tra cui il cavo di ricarica integrato e retrattile, una novità assoluta per una vettura elettrica. Ma non solo: i partecipanti potranno anche provare il nuovo modello attraverso emozionanti test drive, sperimentando direttamente le sue doti dinamiche, il comfort di viaggio e l’efficienza delle due motorizzazioni disponibili.

In particolare, la versione ibrida del modello è dotata di un motore turbo da 1.2 litri, con 110 CV, batteria agli ioni di litio da 48 volt e cambio automatico doppia frizione, garantendo una guida brillante, fluida e altamente efficiente.

La versione completamente elettrica, invece, monta una batteria da 44 kWh e un motore elettrico da 83 kW (113 CV), offrendo un’autonomia di 320 km nel ciclo WLTP combinato. Questo la rende particolarmente adatta sia per l’uso quotidiano in città che per le gite del weekend.

L’evento sarà un’importante occasione per apprezzare le caratteristiche di un’auto che unisce sostenibilità, tecnologia e performance, confermando FIAT come punto di riferimento nel panorama automobilistico.

Pulsante per tornare all'inizio